L’ Abbate Ipermercato srl gestirà Conca D’Oro marchio “Spazio Conad”
L’operazione commerciale, da quanto si apprende, dovrebbe perfezionarsi intorno alla metà del mese di giugno prossimo: “Tutti i lavoratori in forza al momento del passaggio da una società all’altra transiteranno in continuità alle stesse condizioni contrattuali”



Apertura 16.06.2023
Apre le porte il rinnovato Spazio Conad Conca D’Oro: un’offerta commerciale ancora più ricca, innovativa e diversificata, in una struttura più funzionale, in grado di offrire qualità e servizio, valorizzando i prodotti locali e le eccellenze del territorio.
Donato Abbate, socio Conad e proprietario di altri punti vendita nella città, 4700 ma di superficie di vendita


Siamo entusiasti– dichiara Vittorio Troìa, Direttore Area Sicilia PAC2000A Conad– di comunicare la riapertura dello Spazio Conad a Palermo, parte di un ambizioso programma di investimenti volto a consolidare la nostra presenza sul territorio con la ristrutturazione della rete di vendita attuale e un chiaro impegno verso l’innovazione, la sostenibilità, il localismo e il servizio al cliente con un’offerta multicanale, che spazia dal negozio di vicinato alle grandi superfici per soddisfare ancora meglio le esigenze di tutti i consumatori. Abbiamo appena inaugurato un punto vendita in provincia di Messina, a breve ne inaugureremo altri due nell’agrigentino e a fine mese riapriremo lo Spazio Conad di Catania, dopo un importante lavoro di ristrutturazione”.



Nello Spazio Conad di Palermo i clienti troveranno una ricca offerta assortimentale, con particolare attenzione a specialità ed eccellenze alimentari della tradizione locale, oltre che un’importante area extra-alimentare per completare l’esperienza di acquisto. Grande enfasi sui reparti freschi e freschissimi, come ortofrutta, forno e pasticceria, gastronomia calda e fredda, macelleria e pescheria. Integrati nel punto vendita la Parafarmacia Conad e un corner specializzato per la vendita di gioielli.
Spazio Conad è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 21.