Una rivoluzione nella riduzione significativa dei costi grazie alle etichette bilancia linerless

Esigenze del cliente

  1. Ridurre i costi dei consumabili
  2. Creare etichette più invitanti
  3. Aumentare la flessibilità dei formati delle etichette

La dimensione di tutte le etichette dipende dal contenuto dei PLU più lungo da stampare? L’etichettatrice linerless di DIGI taglia l’etichetta a seconda della quantità di informazioni, eliminando automaticamente gli spazi inutilizzati. Dato che, come dice il nome stesso, le etichette non hanno il materiale di supporto (liner, in inglese), è possibile ridurre al tempo stesso anche il volume di rifiuti prodotti.

SOL00014-img WS03

Stampare etichette ad alto impatto visivo in formati diversi

Grazie alle etichette linerless è possibile dire addio alle limitazioni sulle dimensioni delle etichette: con lo stesso rotolo, si possono creare etichette ad alto impatto visivo e stamparle in formati e lunghezze diverse, inserendo informazioni sui prodotti stagionali, ricette consigliate e istruzioni per l’uso, o creare etichette dal design accattivante utilizzando vari font, come le etichette promozionali.

SOL00014-img WS03

Ridurre il costo dei materiali

Ogni reparto ha il suo formato di etichette? La nostra soluzione linerless permette di creare etichette in formati e dimensioni differenti, usando un solo tipo di rotolo per tutti i reparti. Questo rende più snelle le operazioni di controllo e la gestione dell’inventario, oltre a ridurre i costi della logistica. Le etichette linerless prodotte da DIGI garantiscono sempre e solo le migliori prestazioni di stampa. 

SOL00014-img WS03

Classificazione: 5 su 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *