via necropoli del fusco 96100 siracusa
Taglio del nastro, oggi, da Conad Superstore all’interno del centro commerciale Archimede di Siracusa. Lunga fila di carrelli all’ingresso già di buon mattino per un evento atteso da oltre un anno.
“È un’azienda seria, io mi fido e la scelgo” – dice un signore in fila all’ingresso della struttura, con il suo carrello pronto per essere riempito. “Sono in fila dalle 7 di questa mattina – continua una signora – mi aspetto prezzi bassi e prodotti di qualità”.
Presente all’inaugurazione anche Edy Bandiera, assessore regionale Agricoltura e pesca, il quale ha espresso soddisfazione per l’occhio di riguardo che Conad mostra nei confronti dei prodotti locali.
La struttura (di oltre 2.700 mq di superficie, con tutti i reparti al completo, che offrirà lavoro a 40 addetti), pur essendo figlia della grande distribuzione, propone prodotti scelti con cura soprattutto a livello locale. Ampi spazi sono stati dedicati a frutta e verdura, ma non manca pasticceria, gastronomia e take away per chi va sempre di fretta.