Confezionatrici

AW-5600 & DIGI I’s:
dove avviene la magia!

DIGI

Clicca qui per scaricare la guida: Guida AW-5600 II

Oggi parliamo dei sistemi integrati di pesatura, confezionamento ed etichettatura AW-5600 II: per guidare al meglio i vostri clienti nella scelta della confezionatrice, abbiamo creato per voi una guida alle varie configurazioni delle nostre AW.

Ma non possiamo parlare di AW-5600 senza partire da un luogo speciale per tutti noi di DIGI: DIGI I’S! DIGI I’s è uno dei principali stabilimenti di produzione del Gruppo DIGI/Teraoka. Situato in Giappone, 500 km a nord dalla capitale Tokyo, conta più di 500 dipendenti, occupati nella produzione di prodotti chiave della nostra azienda, come ad esempio le confezionatrici della serie AW-5600, esportate in tutto il mondo. Più della metà dello stabilimento DIGI I’s è dedicato alla produzione delle confezionatrici.

Ecco come nascono le AW-5600 a DIGI I’s: La magia di questo luogo risiede però nell’area in cui è collocato ovvero la spettacolare regione dell’Iwate, un ampio territorio dove si alternano paesaggi incontaminati e antiche tradizioni orientali.
Qui infatti sorgono gli antichi templi buddhisti di Hiraizumi, immersi in spettacolari giardini ricchi di cedri secolari, che regalano immagini da cartolina.

A pochi chilometri di distanza dallo stabilimento DIGI I’s si trova l’antica città di Mizusawa, famosa in tutto il mondo per una tradizione secolare. E’ proprio in questa città infatti che è nata l’arte del nambu tekki, una particolare tecnica di lavorazione della ghisa con cui i maestri artigiani creano oggetti bellissimi oggetti, come bollitori da tè, ma anche armi o le campane utilizzate nei templi.

Nella città di Oshu, poco distante dalla fabbrica DIGI I’s viene allevata la Wagyu, una razza di manzo la cui carne è tra le più apprezzate al mondo. La peculiarità che la contraddistingue rendendola così pregiata è la sua consistenza tenera e succosa, a tal punto da sciogliersi in bocca. Tutte qualità rese possibili dalla distribuzione uniforme di parte grassa e muscolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *