Sferas Group Srl

Sferas Group S.r.l una realtà nel settore Retail

• La Sferas Group srl è una società specializzata nella fornitura di soluzioni informatiche innovative per il commercio, vantando così un installato con più di 2000 sistemi P.o.s.

• Siamo fornitori MULTIBRAND e forniamo assistenza sui marchi (NCR, IBM, WINCOR, TOSHIBA ecc.)

• Operiamo su tutto il territorio nazionale attraverso la nostra struttura in maniera diretta, e sui territori da noi distanti attraverso Partnership con altre aziende contrattualizzate con noi.

• In particolare sul territorio Sicilia e Calabria, fanno parte del nostro gruppo la SER.MAN con sede a Tremestieri (ME), la ST sistemi a Vallelunga (PA), la Satech Informatica con sede in Partinico.

• Il nostro prodotto software principale denominato Uakari Pos Front end oggi vanta oltre 2000 installazioni (uakari) di casse POS Touch nel mondo della GDO, annoverando tra i suoi clienti, punti vendita aderenti ad alcune delle più prestigiose insegne del largo consumo (CONAD, TODIS, SIGMA, SMA, SPACCIO ALIMENTARE, PENNY MARKET, SCARPE E SCARPE, GEOX, ecc.).

• Abbiamo un approccio globale alle problematiche di gestione del punto vendita grazie anche alla collaborazione di SER.MAN. S.R.L. dedicata allo sviluppo di software per la gestione aziendale per il Retail e la fornitura di propri servizi relativi allo sviluppo di applicazioni (studi di fattibilità, analisi, progettazione, realizzazione chiavi in mano o assistenza all’ implementazione, manutenzione), forniamo una gamma di soluzioni software con competenze in Retail Management: gestione punto vendita, gestione punto cassa, gestione barcode, gestione monetica, gestione del Cash Management, gestione servizi in cassa (pagamento utenze, PIN Dispacing, Gift Card), soluzioni mobili su PDA - Palmari - Terminalini

• La Sferas Group srl per l’espletamento delle attività si avvale della collaborazione di altre società di servizi altamente specializzate. Tra dipendenti e collaboratori dispone di uno Staff di 18 unità suddivise in vari settori operativi ai quali è possibile richiedere assistenza 7 giorni su 7 tramite help desk e Webtiket